FINANZAEINVESTIMENTI.IT - Il sito di informazione e analisi finanziara indipendente -

Ricerca lavoro impiegati finanziari
Recentemente il Legislatore ha approvato definitivamente il testo del Disegno di Legge per la tutela del lavoro autonomo non imprenditoriale. Il Provvedimento legislativo prevede, in particolare, i seguenti interventi: l’applicazione della disciplina sulla tutela nelle transazioni commerciali anche al lavoratore autonomo, nonché l’abusività per legge delle clausole che prevedono la facoltà di modificare unilateralmente le condizioni dei contratti (o le modalità di recesso, se le prestazioni sono continuative); l’applicazione della disciplina in materia di tutela del diritto di autore alle…
Leggi tutto... 0
Con il Decreto Interministeriale del 13.03.2017 sono state individuate nuove risorse per favorire l’avvio ed il potenziamento delle attività di impresa (PMI) e professionali in Calabria, Campania, Basilicata, Puglia, Sicilia, Abruzzo, Molise e Sardegna. Gli interessati potranno, infatti, accedere ad una serie di finanziamenti agevolati garantiti per l’80% del loro importo a copertura della fase iniziale di apertura dell’attività, oppure per il finanziamento del capitale connesso all’espansione, al rafforzamento, all’attuazione di nuovi progetti aziendali, penetrazione in nuovi mercati e attività…
Leggi tutto... 0
Con la Circolare n. 7 del 04.04.2017 l’Agenzia delle Entrate ha fornito numerosi chiarimenti in materia di agevolazioni fiscali. Tra queste si segnala, in particolare, una “guida” all’accesso e alla fruizione del bonus sulla riqualificazione energetica, con individuazione di presupposti, condizioni e adempimenti. Tra i vari punti toccati dall’Agenzia delle Entrate, l’attivazione dell’agevolazione, a decorrere dal 01.01.2016, per le spese sostenute per l’acquisto, l’installazione e la messa in opera di dispositivi multimediali per il controllo da remoto degli impianti di…
Leggi tutto... 0
Si invitano tutti coloro che sono obbligati alla presentazione del Modello Redditi PF/2017 a leggere attentamente la presente informativa, individuando i punti di proprio interesse al fine di predisporre tutta la documentazione necessaria alla stesura del Modello e di farla pervenire allo studio del Professionista. Soggetti obbligati alla presentazione del Modello Redditi PF In linea generale, sono obbligati a presentare il Modello Redditi PF: i contribuenti che hanno conseguito redditi nell'anno e non rientrano nei soggetti esonerati; i contribuenti che…
Leggi tutto... 0

Filtri ricerca


La nostra Newsletter

Registrati per avere la nostra guida al trading online in formato PDF!!

I nostri autori

Chi è online

Abbiamo 84 visitatori online su F&I

E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.

Copyright 2013 - Finanzaeinvestimenti.it

Per eventuali segnalazioni, inviare una mail all'indirizzo info@finanzaeinvestimenti.it





Avviso importante sui rischi: le opzioni, il forex o gli altri strumenti finanziari offrono grandi possibilità di profitto, ma anche molti rischi. Per questo motivo il trading non è adatto a tutti gli investitori; prima di compiere qualsiasi operazione, investimento o deposito di denaro, è necessario comprendere appieno sia le potenzialità che i rischi. Bisogna essere pienamente coscienti delle potenziali perdite, per evitare sgradevoli situazioni. Tutte le informazioni contenute su Finanzaeinvestimenti.it sono fornite a solo scopo informativo e non costituiscono sollecitazione ad investimenti di qualsiasi genere. Non siamo un broker, una banca, una società d'investimento o un intermediario finanziario e non forniamo alcun servizio finanziario, d'investimento o di trading, pertanto, non ci riteniamo responsabili per qualsiasi eventuale perdita subita dal visitarore. Inoltre, Finanzaeinvestimenti.it non garantisce dell'accuratezza o della completezza delle informazioni fornite, e non si ritiene responsabile per qualsiasi errore, omissione o imprecisione.