FINANZAEINVESTIMENTI.IT - Il sito di informazione e analisi finanziara indipendente -

Ricerca lavoro impiegati finanziari
Il D.L. n. 50 del 24.4.2017 (cosiddetta “manovra correttiva”) è stato convertito con la Legge n. 96 del 21.6.2017, prevedendo ulteriori interventi in favore delle popolazioni delle Regioni Marche, Lazio, Abruzzo e Umbria, colpite dagli eventi sismici verificatisi a partire dal 24.8.2016. Le nuove disposizioni integrano e modificano quelle contenute nei precedenti D.L. n. 189 del 17.10.2016 (convertito con la Legge n. 229 del 15.12.2016) e D.L. n. 8 del 9.2.2017 (convertito con la Legge n. 45 del 7.4.2017, e…
Leggi tutto... 0
Il D.L. n. 50/2017 convertito ha prorogato sino al prossimo 31.12.2017, le agevolazioni previste dai commi 445-453 dell’art. 1 della Legge n. 208/2015 per la Zona Franca Urbana (ZFU) in Lombardia, in relazione ai territori colpiti dal Sisma del 20 e 29 maggio 2012, con zone rosse nei centri storici. La perimetrazione delle aree interessate dall’intervento è riportata, con maggiore precisione, nelle delibere adottate dalle rispettive Amministrazioni comunali. L’agevolazione in parola consiste: nell'esenzione dalle imposte sui redditi del reddito derivante…
Leggi tutto... 0
Con la Delibera del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti n. 5 del 22.6.2017, sono state stabilite le modalità di riduzione compensata dei pedaggi autostradali: 1) a favore degli autotrasportatori di cose per conto terzi o per conto proprio; 2) in relazione all’anno 2016. Le imprese di autotrasporto in conto terzi e quelle in conto proprio aventi titolo, interessate alle riduzioni compensate dei pedaggi relativi all’anno 2016, devono presentare un’apposita domanda: esclusivamente in via telematica, inserendo i dati necessari nelle…
Leggi tutto... 0
Dallo scorso 17 luglio, è possibile presentare, per via telematica, le istanze per la fruizione del bonus di 1.000,00 euro annui previsto in favore delle famiglia con bambini nati a partire dal 1 gennaio 2016. Il sussidio è volto a sostenere le spese per la frequenza dell’asilo nido o per l’assistenza domiciliare dei bambini affetti da gravi patologie croniche.Con riferimento a tale agevolazione, si ricorda che: possono richiedere il bonus i genitori italiani, comunitari o extracomunitari con permesso di soggiorno…
Leggi tutto... 0

Filtri ricerca


La nostra Newsletter

Registrati per avere la nostra guida al trading online in formato PDF!!

I nostri autori

Chi è online

Abbiamo 37 visitatori online su F&I

E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.

Copyright 2013 - Finanzaeinvestimenti.it

Per eventuali segnalazioni, inviare una mail all'indirizzo info@finanzaeinvestimenti.it





Avviso importante sui rischi: le opzioni, il forex o gli altri strumenti finanziari offrono grandi possibilità di profitto, ma anche molti rischi. Per questo motivo il trading non è adatto a tutti gli investitori; prima di compiere qualsiasi operazione, investimento o deposito di denaro, è necessario comprendere appieno sia le potenzialità che i rischi. Bisogna essere pienamente coscienti delle potenziali perdite, per evitare sgradevoli situazioni. Tutte le informazioni contenute su Finanzaeinvestimenti.it sono fornite a solo scopo informativo e non costituiscono sollecitazione ad investimenti di qualsiasi genere. Non siamo un broker, una banca, una società d'investimento o un intermediario finanziario e non forniamo alcun servizio finanziario, d'investimento o di trading, pertanto, non ci riteniamo responsabili per qualsiasi eventuale perdita subita dal visitarore. Inoltre, Finanzaeinvestimenti.it non garantisce dell'accuratezza o della completezza delle informazioni fornite, e non si ritiene responsabile per qualsiasi errore, omissione o imprecisione.