FINANZAEINVESTIMENTI.IT - Il sito di informazione e analisi finanziara indipendente -

Ricerca lavoro impiegati finanziari
Tutti noi siamo stati abituati a sentir dire che senza una giusta causa era impossibile licenziare; e da sempre la giusta causa, oltre a motivi di gravi inadempienze, era considerata una crisi aziendale che portasse l’azienda ad affrontare tali difficoltà dall’essere costretta a ridurre il personale. Di conseguenza a licenziare persone. Ma ora cambia completamente l’interpretazione. La corte di cassazione con sentenza del 7 dicembre 2016 n° 25201 ha stabilito, probabilmente nell’ottica di una più ampia interpretazione dell’art. 41 della…
Leggi tutto... 0
In relazione alle modalità di consegna del bene ovvero servizio oggetto del contratto di compravendita, il commercio elettronico può essere diviso in (i) commercio elettronico diretto e (ii) commercio elettronico indiretto. A. Le differenze sostanziali Nell’ecommerce diretto tutte le fasi della transazione avvengono online. Questa tipologia di commercio ha per oggetto molto spesso la cessione di beni c.d. digitali (musica, servizi bancari, assicurativi, vendita di software, etc.). Nel commercio elettronico indiretto, invece, l’ordine e/o il pagamento sono effettuati online, ma…
Leggi tutto... 1
La rivoluzione digitale ha ormai raggiunto le porte dei tribunali. Sono numerosi, infatti, gli studi legali che usano internet come strumento professionale. Così come numerosi sono i siti che si occupano di informazione giuridica. E’ una rivoluzione che parte da lontano e che ha prima conquistato gli altri settori della società imponendo un nuovo ordine sociale. La conquista è stata profonda. Tanto che la rete non è solo vista come strumento, ma come «luogo». E i luoghi si abitano, si…
Leggi tutto... 0
Dopo i recenti casi, come quello dell’impiegata in cassa integrazione che ha visto ridursi dal Tribunale di Busto Arsizio (VA) il debito nei confronti di Equitalia da 86mila euro a 11mila euro, i Tribunali di Como e di Monza sono stati protagonisti di ulteriori “Piani di ristrutturazione del debito” aiutando così una famiglia ed una ex imprenditrice a risolvere definitivamente la propria situazione debitoria. Presso il Tribunale di Como è stato infatti concluso un accordo con i creditori che ha…
Leggi tutto... 0

Filtri ricerca


La nostra Newsletter

Registrati per avere la nostra guida al trading online in formato PDF!!

I nostri autori

Chi è online

Abbiamo 106 visitatori online su F&I

E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.

Copyright 2013 - Finanzaeinvestimenti.it

Per eventuali segnalazioni, inviare una mail all'indirizzo info@finanzaeinvestimenti.it





Avviso importante sui rischi: le opzioni, il forex o gli altri strumenti finanziari offrono grandi possibilità di profitto, ma anche molti rischi. Per questo motivo il trading non è adatto a tutti gli investitori; prima di compiere qualsiasi operazione, investimento o deposito di denaro, è necessario comprendere appieno sia le potenzialità che i rischi. Bisogna essere pienamente coscienti delle potenziali perdite, per evitare sgradevoli situazioni. Tutte le informazioni contenute su Finanzaeinvestimenti.it sono fornite a solo scopo informativo e non costituiscono sollecitazione ad investimenti di qualsiasi genere. Non siamo un broker, una banca, una società d'investimento o un intermediario finanziario e non forniamo alcun servizio finanziario, d'investimento o di trading, pertanto, non ci riteniamo responsabili per qualsiasi eventuale perdita subita dal visitarore. Inoltre, Finanzaeinvestimenti.it non garantisce dell'accuratezza o della completezza delle informazioni fornite, e non si ritiene responsabile per qualsiasi errore, omissione o imprecisione.