FINANZAEINVESTIMENTI.IT - Il sito di informazione e analisi finanziara indipendente -

Ricerca lavoro impiegati finanziari
Quella dei prestiti online è una formula relativamente recente di prestito personale non finalizzato, ovvero non vincolante per il richiedente all’acquisto di un bene di consumo con indirizzo d’uso prestabilito. Come le formule tradizionali di prestito personale, il prestito online ha requisiti di garanzie inferiori o leggermente inferiori alle tipologie di prestiti finalizzati. La minore richiesta di garanzie comporta al tempo stesso anche una minore richiesta di documentazione da parte dell’istituto di credito per autorizzare l’erogazione del prestito, per questo…
Leggi tutto... 0
Oggi, il web si è fatto strada anche nel settore bancario e la richiesta che si registra con maggiore frequenza da parte degli utenti è quella di richiesta del mutuo on line. I passaggi per richiedere un mutuo on line Grazie ai siti di comparazione dei finanziamenti, si possono richiedere preventivi mutui e ricevere assistenza, dal momento del preventivo all’erogazione. La richiesta di preventivi è gratuita e veloce. In linea di massima, gli step da seguire per passare dal preventivo…
Leggi tutto... 0
La cessione del quinto è un prodotto finanziario, nello specifico un prestito, che presenta alcuni elementi particolari. Si è imposto quasi subito nel panorama italiano, il motivo di ciò risiede nel suo meccanismo. In estrema sintesi, il debitore non è chiamato a pagare regolarmente la rata ma questa gli viene letteralmente sottratta dalla busta paga o dalla pensione (lo strumento è in genere disponibile sia per i lavoratori che per i pensionati). Il datore di lavoro o l’ente previdenziale curano…
Leggi tutto... 0
Ci sono due tendenze che, con l’inasprirsi della crisi, hanno cominciato a prendere piede nel mondo dei finanziamenti. Da un lato, il fenomeno della personalizzazione, dall'altro il calo degli interessi – e quindi delle rate. Attualmente vengono offerti prestiti personalizzati per venire incontro ad un mondo del lavoro più complesso e a sistemi di retribuzione disomogenei. Per questo, è necessario abbandonare la logica della standardizzazione. Si abbassano le rate perché, molto banalmente, le contingenze degli ultimi anni lo consentono. Le…
Leggi tutto... 0

Filtri ricerca


La nostra Newsletter

Registrati per avere la nostra guida al trading online in formato PDF!!

I nostri autori

Chi è online

Abbiamo 132 visitatori online su F&I

E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.

Copyright 2013 - Finanzaeinvestimenti.it

Per eventuali segnalazioni, inviare una mail all'indirizzo info@finanzaeinvestimenti.it





Avviso importante sui rischi: le opzioni, il forex o gli altri strumenti finanziari offrono grandi possibilità di profitto, ma anche molti rischi. Per questo motivo il trading non è adatto a tutti gli investitori; prima di compiere qualsiasi operazione, investimento o deposito di denaro, è necessario comprendere appieno sia le potenzialità che i rischi. Bisogna essere pienamente coscienti delle potenziali perdite, per evitare sgradevoli situazioni. Tutte le informazioni contenute su Finanzaeinvestimenti.it sono fornite a solo scopo informativo e non costituiscono sollecitazione ad investimenti di qualsiasi genere. Non siamo un broker, una banca, una società d'investimento o un intermediario finanziario e non forniamo alcun servizio finanziario, d'investimento o di trading, pertanto, non ci riteniamo responsabili per qualsiasi eventuale perdita subita dal visitarore. Inoltre, Finanzaeinvestimenti.it non garantisce dell'accuratezza o della completezza delle informazioni fornite, e non si ritiene responsabile per qualsiasi errore, omissione o imprecisione.