FINANZAEINVESTIMENTI.IT - Il sito di informazione e analisi finanziara indipendente -

Ricerca lavoro impiegati finanziari
Dati sui consumi del 2014 fermi su percentuali dello 0,1%, crescita del Pil invece dello 0,5% Confcommercio ha diffuso le ultime previsioni sull’ economia italiana, evidenziando gli ultimi dati sui consumi del 2014, con la presenza di una crescita del Pil dello 0,5% ed una sulla crescita dei consumi di appena lo 0,1%. Tali dati, diffusi in occasione dell’ assemblea annuale dei commercianti, hanno posto la loro attenzione su due temi molto delicati relativi ai risultati raggiunti tra il 2007…
Leggi tutto... 0
La legge di stabilità, definitivamente approvata dal Governo italiano, pesa complessivamente 4,6 miliardi di euro per il periodo 2014-2016. Il disegno di legge originariamente discusso era decisamente più leggero, e prevedeva “soli” 1,6 miliardi. Se ne ricava un quadro decisamente più pesante per i contribuenti italiani, schiacciati dalla crisi ed al tempo stesso dal fisco. La Confcommercio sta rilevando questi dati e lancia l’allarme dal suo Ufficio Studi. La differenza di ricavi per lo Stato è passata dagli iniziali 973…
Leggi tutto... 0
Quanto successo a Cipro, con prelievi forzosi sui conti correnti potrebbe non rimanere un caso isolato in Europa. Da tempo si parla infatti di intervenire sulla ricchezza dei cittadini per ripianare l’enorme debito pubblico accumulato negli ultimi anni. A supporto di questo, la decisione assunta dai ministri delle Finanze europei che prevede in caso di default di un istituto di credito, la possibilità di rivalersi sui singoli correntisti oltre i 100 mila euro. Tornando alla patrimoniale, è innegabile che vi…
Leggi tutto... 0
L’abrogazione dell’Imu ha messo d’accordo Pd e Pdl, lasciando però un buco da coprire nel bilancio dello Stato. Il democratico Fassina non ha fatto mistero delle difficoltà del nuovo esecutivo di evitare l’aumento dell’Iva, già in agenda dal precedente governo, quello guidato da Mario Monti. L’ultima novità è relativa all’incremento dell’Iva da 4 al 10% per le macchinette erogatrici di cibi e bevande. Un aumento che consentirà allo Stato di maggiorare le entrate e che con ogni probabilità di tradurrà…
Leggi tutto... 1

Filtri ricerca


La nostra Newsletter

Registrati per avere la nostra guida al trading online in formato PDF!!

I nostri autori

Chi è online

Abbiamo 77 visitatori online su F&I

E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.

Copyright 2013 - Finanzaeinvestimenti.it

Per eventuali segnalazioni, inviare una mail all'indirizzo info@finanzaeinvestimenti.it





Avviso importante sui rischi: le opzioni, il forex o gli altri strumenti finanziari offrono grandi possibilità di profitto, ma anche molti rischi. Per questo motivo il trading non è adatto a tutti gli investitori; prima di compiere qualsiasi operazione, investimento o deposito di denaro, è necessario comprendere appieno sia le potenzialità che i rischi. Bisogna essere pienamente coscienti delle potenziali perdite, per evitare sgradevoli situazioni. Tutte le informazioni contenute su Finanzaeinvestimenti.it sono fornite a solo scopo informativo e non costituiscono sollecitazione ad investimenti di qualsiasi genere. Non siamo un broker, una banca, una società d'investimento o un intermediario finanziario e non forniamo alcun servizio finanziario, d'investimento o di trading, pertanto, non ci riteniamo responsabili per qualsiasi eventuale perdita subita dal visitarore. Inoltre, Finanzaeinvestimenti.it non garantisce dell'accuratezza o della completezza delle informazioni fornite, e non si ritiene responsabile per qualsiasi errore, omissione o imprecisione.