FINANZAEINVESTIMENTI.IT - Il sito di informazione e analisi finanziara indipendente -

Ricerca lavoro impiegati finanziari
A tutti i lettori, ecco il nostro consueto report in cui analizziamo i cross più interessanti della settimana entrante. Evidenziamo quelle che possono essere le opportunità di trading mediante analisi grafica, unita all’utilizzo di un nostro personale indicatore di trend. Questa settimana: EUR-USD prossimo target 1,3685, GBP-USD probabile rimbalzo sul supporto dinamico, USD-CHF fine del trend ribassista? E altro ancora… Potete scaricare il report cliccando sul seguente pdf: David Carli Consulente finanziario Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Leggi tutto... 0
Consueto report in cui si analizzano i cross più interessanti di questa settimana. Evidenziamo quelle che possono essere le opportunità di trading mediante analisi grafica unita all'utilizzo di un personale indicatore di trend. Questa settimana: EUR-USD a 1,3800 e adesso? GBP-USD possibile ripresa della fase correttiva I venti di guerra indeboliscono USD-CHF e altro ancora Potete scaricare il report cliccando sul seguente pdf: David Carli Consulente finanziario Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Leggi tutto... 0
Ecco il l nostro consueto report in cui analizziamo i cross più interessanti per la settimana entrante. Evidenziamo quelle che possono essere le opportunità di trading mediante l'analisi grafica unita all’utilizzo di un personale indicatore di trend. Questa settimana: Long EUR-USD sopra 141,000, GBP-USD aspettiamo di rientrare long, Target a 1,5500 per EUR-AUD, EUR-TRY continua la fase d’accumulazione e altro ancora. Potete scaricare il report cliccando sul seguente pdf: David Carli Consulente finanziario Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Leggi tutto... 0
In allegato il consueto report settimanale in cui si analizzano i cross più interessanti per la settimana entrante. Evidenziamo quelle che possono essere le opportunità di trading mediante analisi grafica unita all'utilizzo di un personale indicatore di trend. Questa settimana: rotta verso 1.3800 per EUR-USD, GBP-USD ai massimi dal 2009, EUR-TRY pronto a ripartire? e altro ancora. Potete scaricare il report cliccando sul seguente pdf: David Carli Consulente finanziario Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Leggi tutto... 0

Filtri ricerca


La nostra Newsletter

Registrati per avere la nostra guida al trading online in formato PDF!!

I nostri autori

Chi è online

Abbiamo 135 visitatori online su F&I

E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.

Copyright 2013 - Finanzaeinvestimenti.it

Per eventuali segnalazioni, inviare una mail all'indirizzo info@finanzaeinvestimenti.it





Avviso importante sui rischi: le opzioni, il forex o gli altri strumenti finanziari offrono grandi possibilità di profitto, ma anche molti rischi. Per questo motivo il trading non è adatto a tutti gli investitori; prima di compiere qualsiasi operazione, investimento o deposito di denaro, è necessario comprendere appieno sia le potenzialità che i rischi. Bisogna essere pienamente coscienti delle potenziali perdite, per evitare sgradevoli situazioni. Tutte le informazioni contenute su Finanzaeinvestimenti.it sono fornite a solo scopo informativo e non costituiscono sollecitazione ad investimenti di qualsiasi genere. Non siamo un broker, una banca, una società d'investimento o un intermediario finanziario e non forniamo alcun servizio finanziario, d'investimento o di trading, pertanto, non ci riteniamo responsabili per qualsiasi eventuale perdita subita dal visitarore. Inoltre, Finanzaeinvestimenti.it non garantisce dell'accuratezza o della completezza delle informazioni fornite, e non si ritiene responsabile per qualsiasi errore, omissione o imprecisione.