FINANZAEINVESTIMENTI.IT - Il sito di informazione e analisi finanziara indipendente -

Ricerca lavoro impiegati finanziari
di Francesco Palmisano Head of sales EXANTE In ambito finanziario si sente molto spesso parlare di “opzioni” come strumento attraverso il quale pianificare strategie di investimento. Le opzioni sono da sempre utilizzate dai trader nell'ambito di strategie di copertura del rischio di mercato, a fronte di investimenti eseguiti nel settore dei derivati, come Futures o azioni. Lo scopo è quello di cautelarsi e coprire le proprie posizioni contro il rischio di un’inversione di mercato. Ma cosa sono realmente le “opzioni”…
Leggi tutto... 0
Il broker in economia è un vero e proprio intermediario di affari che non agisce in proprio sul mercato ma si occupa delle posizioni operate dai suoi clienti. Essendo dunque un intermediario finanziario che si occuperà di gestire i soldi del cliente in Borsa, il broker deve essere un portale il più possibile sicuro ed affidabile. Ovviamente in testimonianza della professionalità e della buona fede, non sono sufficienti le parole (spesso profuse con fin troppa facilità) ma sono bensì necessarie…
Leggi tutto... 0
Il sogno di ogni risparmiatore è poter investire il proprio denaro in maniera che possa garantirgli grosse rendite, meglio ancora se con pochi sforzi. Ebbene in ambito finanziario si tende spesso a dubitare di chi promette guadagni facili, eppure il mondo delle opzioni binarie continua a crescere e fruttare grosse soddisfazioni ad i trader operanti in questo settore. Un così significativo successo è dovuto al fatto che le opzioni binarie sono un tipo di investimento più semplice, potremmo dire semplice…
Leggi tutto... 0
Uno dei primi nomi che si incontrano affacciandosi al mondo del trading binario è senza dubbio l'autorevole broker 24option.com. Oltre ad essere uno dei più noti è anche un broker sul quale è possibile trovare il maggior numero di recensioni ed opinioni online, alcune anche molto discordanti tra loro, fatto che può causare molta confusione e far temere al nuovo utente sulla serietà di questa piattaforma. Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza 24option è uno dei primissimi broker che…
Leggi tutto... 0

Filtri ricerca


La nostra Newsletter

Registrati per avere la nostra guida al trading online in formato PDF!!

I nostri autori

Chi è online

Abbiamo 46 visitatori online su F&I

E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.

Copyright 2013 - Finanzaeinvestimenti.it

Per eventuali segnalazioni, inviare una mail all'indirizzo info@finanzaeinvestimenti.it





Avviso importante sui rischi: le opzioni, il forex o gli altri strumenti finanziari offrono grandi possibilità di profitto, ma anche molti rischi. Per questo motivo il trading non è adatto a tutti gli investitori; prima di compiere qualsiasi operazione, investimento o deposito di denaro, è necessario comprendere appieno sia le potenzialità che i rischi. Bisogna essere pienamente coscienti delle potenziali perdite, per evitare sgradevoli situazioni. Tutte le informazioni contenute su Finanzaeinvestimenti.it sono fornite a solo scopo informativo e non costituiscono sollecitazione ad investimenti di qualsiasi genere. Non siamo un broker, una banca, una società d'investimento o un intermediario finanziario e non forniamo alcun servizio finanziario, d'investimento o di trading, pertanto, non ci riteniamo responsabili per qualsiasi eventuale perdita subita dal visitarore. Inoltre, Finanzaeinvestimenti.it non garantisce dell'accuratezza o della completezza delle informazioni fornite, e non si ritiene responsabile per qualsiasi errore, omissione o imprecisione.