FINANZAEINVESTIMENTI.IT - Il sito di informazione e analisi finanziara indipendente -

Ricerca lavoro impiegati finanziari

Academy Traders: una nuova generazione di trader

Vota questo articolo
(1 Vota)

Academy tradesHai letto qualcosa in merito al trading online e sei stato investito da un irrefrenabile voglia di provarci? Ti piacerebbe approcciarti a questo mondo di “guadagni facili” ma hai paura dei possibili rischi e di farlo senza esperienza?

 

Il web è ricchissimo di tutorial, guide ed informazioni sulla finanza ed in particolar modo sulle tecniche e gli scenari del trading online, tuttavia – in un tale mare di informazioni – può essere difficile trovare materiale affidabile ed al tempo stesso comprensibile.

 

Partendo da un livello di formazione pari a zero, si può studiare fino a diventare esperti trader?

 

Academy Traders è una risorsa fondamentale se decidi di approcciarti a questo straordinario mercato, ricco di prospettive.  Su questa piattaforma puoi trovare ogni giorno accurate e semplici video-guide che ti spiegano tutte le principali tematiche legate al trading online, informazioni aggiornate, corsi online gratuiti, analisi e grafici sull’andamento del mercato e tantissimi altri vantaggi per gli utenti che s’iscrivono e partecipano alle attività dell’Academy.

 

Approcciare il trading online, dopo aver frequentato Academy Traders, non sarà più un salto nel buio. Questa trading academy è formata da consulenti, analisti, investitori, economisti il cui impegno comune è quello di prendere per mano ogni nuovo utente ed aiutarlo nei suoi primi passi nel mercato azionario.

 

Ma non farti ingannare dall’approccio scolastico! Academy Traders non è solo per principianti. Qui trovano spazi ed approfondimenti dedicati anche i traders più esperti che ottengono in questo sito notizie fresche di giornata. Considerate le sue caratteristiche e la professionalità dei servizi offerti, per altro a titolo gratuito, Academy Traders non ha faticato ad imporsi e farsi conoscere in ambito nazionale ed internazionale.

 

Uno degli strumenti più accattivanti di questa accademia sono i webinar, vere e proprie lezioni da seguire in diretta ad opera di docenti e specialisti del settore, avendo cura di iscriversi al servizio per tempo, presenziando online all’ora e nel giorno stabiliti per la lezione.

 

Tutti gli appassionati, ma anche semplicemente i curiosi, i principianti o gli esperti, possono trovare un’interessante luogo di dibattito e confronto in queste lezioni, riuscendo sempre ad apprendere utilissime nozioni da poter poi applicare ai propri investimenti ottenendone concreti guadagni.

 

Insomma, se vuoi avviarti al trading oppure approfondirne la conoscenza, le occasioni come queste non puoi proprio lasciartele sfuggire!

 

Webinar gratuiti Academy Traders

 

 

 

Alessandro Scorrano
Redazione FinanzaeInvestimenti.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Plus500

Copyright Finanzaeinvestimenti.it

RIPRODUZIONE RISERVATA

Il presente documento non costituisce sollecito all'investimento ma contiene informazioni ad esclusivo scopo informativo, frutto di studi e operativita' degli autori.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Filtri ricerca


La nostra Newsletter

Registrati per avere la nostra guida al trading online in formato PDF!!

I nostri autori

Chi è online

Abbiamo 66 visitatori online su F&I

E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.

Copyright 2013 - Finanzaeinvestimenti.it

Per eventuali segnalazioni, inviare una mail all'indirizzo info@finanzaeinvestimenti.it





Avviso importante sui rischi: le opzioni, il forex o gli altri strumenti finanziari offrono grandi possibilità di profitto, ma anche molti rischi. Per questo motivo il trading non è adatto a tutti gli investitori; prima di compiere qualsiasi operazione, investimento o deposito di denaro, è necessario comprendere appieno sia le potenzialità che i rischi. Bisogna essere pienamente coscienti delle potenziali perdite, per evitare sgradevoli situazioni. Tutte le informazioni contenute su Finanzaeinvestimenti.it sono fornite a solo scopo informativo e non costituiscono sollecitazione ad investimenti di qualsiasi genere. Non siamo un broker, una banca, una società d'investimento o un intermediario finanziario e non forniamo alcun servizio finanziario, d'investimento o di trading, pertanto, non ci riteniamo responsabili per qualsiasi eventuale perdita subita dal visitarore. Inoltre, Finanzaeinvestimenti.it non garantisce dell'accuratezza o della completezza delle informazioni fornite, e non si ritiene responsabile per qualsiasi errore, omissione o imprecisione.