FINANZAEINVESTIMENTI.IT - Il sito di informazione e analisi finanziara indipendente -

Ricerca lavoro impiegati finanziari
Da notare nel corso del mese di settembre la formazione di una tipica figura a “U” rialzista che, se confermata, pone come prossimo target di medio periodo la soglia dei EUR4,05. Obiettivi seguenti rispettivamente a EUR4,2650 e sui massimi 2011 toccati a inizio maggio a 4,8580. long call http://www.borsaitaliana.it/borsa/cw-e-certificates/scheda.html?isin=IT0004517642&lang=it target 4,05 CONTEGGI Valore intrinseco a scadenza 0,020 Ritorno atteso 135,9% Incremento del sottostante 15,38 stop loss (base daily) 0,28 Scadenza 02/12/11 fonte: http://cwtrading.blogspot.com/ Willy
Leggi tutto... 0
Ciao a tutti, in questo articolo torniamo a parlare dell'ormai "famoso" Bund, reso celebre in quest'ultimo periodo da tutti i media in virtù dello spread Bund-Btp. (clicca sull'immagine per ingrandirla) Come sappiamo (e vediamo dalla figura 1), le divergenze la fanno da padrone su questo mercato, mettendoci in guardia da posizioni rialziste di medio periodo. Ciclicamente parlando siamo alle battute finali del quinto ciclo mensile dell'annuale in corso (vedi figura 2) e, se le conferme arriveranno, potremmo prendere posizioni volte…
Leggi tutto... 0
Con la discesa di stamane il titolo Fiat sta mettendo sotto pressione i minimi di area 3,49 euro toccati ieri. In intraday le quotazioni sono scese a toccare 3,444 euro. La soglia è decisamente importante. Si tratta infatti di un'area di supporto che ha sostenuto le quotazioni dall'agosto del 2009. Una chiusura di seduta al di sotto di questi livelli, darebbe al mercato un segnale decisamente negativo proiettando i target di Fiat a 3 e 2,81 euro.   L'importanza del…
Leggi tutto... 0
Ciao a tutti, in questo periodo non si fa altro che parlare dei ribassi delle borse e dello spread tra Btp e Bund. Andiamo a fare il punto delle situazione proprio su quest'ultimo, il Bund, attraverso la lente dei cicli di borsa e qualche spunto "tecnico". Cicli e tempi alla mano il Bund si trova nel quinto ciclo mensile dell'annuale in corso (iniziato ad Aprile 2011). La figura 1 chiarirà meglio la situazione ciclica. (clicca sull'immagine per ingrandirla) Figura 1…
Leggi tutto... 0

Filtri ricerca


La nostra Newsletter

Registrati per avere la nostra guida al trading online in formato PDF!!

I nostri autori

Chi è online

Abbiamo 63 visitatori online su F&I

E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.

Copyright 2013 - Finanzaeinvestimenti.it

Per eventuali segnalazioni, inviare una mail all'indirizzo info@finanzaeinvestimenti.it





Avviso importante sui rischi: le opzioni, il forex o gli altri strumenti finanziari offrono grandi possibilità di profitto, ma anche molti rischi. Per questo motivo il trading non è adatto a tutti gli investitori; prima di compiere qualsiasi operazione, investimento o deposito di denaro, è necessario comprendere appieno sia le potenzialità che i rischi. Bisogna essere pienamente coscienti delle potenziali perdite, per evitare sgradevoli situazioni. Tutte le informazioni contenute su Finanzaeinvestimenti.it sono fornite a solo scopo informativo e non costituiscono sollecitazione ad investimenti di qualsiasi genere. Non siamo un broker, una banca, una società d'investimento o un intermediario finanziario e non forniamo alcun servizio finanziario, d'investimento o di trading, pertanto, non ci riteniamo responsabili per qualsiasi eventuale perdita subita dal visitarore. Inoltre, Finanzaeinvestimenti.it non garantisce dell'accuratezza o della completezza delle informazioni fornite, e non si ritiene responsabile per qualsiasi errore, omissione o imprecisione.