Banner

English Version

Massimo Negroni

Laureato in economia e commercio con specializzazione in Finanza Aziendale, ha elaborato la tesi di laurea sulle applicazioni economiche del modello di Lotka e Volterra un innovativo sistema di misurazione dei cicli non lineari rivolto al controllo delle performance aziendali.


Esperto di analisi fondamentale, utilizza analisi tecniche innovative frutto di studio e sperimentazione.


In una multinazionale USA sono responsabile Finance, Administration and Control con l'incarico di assicurare il presidio delle attivita' finanziarie, amministrative e societarie.

 

Collabora con diversi portali:

 

Copyright Finanzaeinvestimenti.it

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Il presente documento non costituisce sollecito all'investimento ma contiene informazioni ad esclusivo scopo informativo, frutto di studi e operativita' degli autori.