FINANZAEINVESTIMENTI.IT - Il sito di informazione e analisi finanziara indipendente -

Ricerca lavoro impiegati finanziari
Risultati deludenti ma prospettive rosee per il cane a sei zampe che ha presentato i conti relativi ai primi sei mesi del 20013 evidenziando un utile dimezzato a 1,82 miliardi di euro. Sui conti del gruppo ha inciso profondamente la debacle di Saipem che come noto, è stato protagonista nel corso dell’anno, di un doppio profit warning che ha portato il titolo a registrato un ribasso di oltre il 50% in meno di un anno. L’Ad della società Paolo Scaroni…
Leggi tutto... 0
Conti molto positivi per Enel Green Power che conferma gli obiettivi programmatici grazie alle acquisizioni realizzate nel primo trimestre del 2013 e a favorevoli condizioni meteorologiche. La società ha chiuso il primo quarter con un utile netto di 148 milioni di euro, in crescita del 52,6% rispetto al corrispondente periodo dello scorso anno. Anche i ricavi si sono attestati nettamente in crescita rispetto al primo trimestre dello scorso anno, a 724 milioni di euro (in progressione del 20,9% rispetto allo…
Leggi tutto... 0
Un anno straordinario il 2012 per la famiglia Agnelli, che in un contesto di forte crisi economica chiude l’annata migliore della propria storia stappando una bottiglia di champagne. Da non crederci! Il mercato automobilistico italiano è in pieno affanno, registrando numeri sui minimi da trent’anni e la principale compagnia automobilistica del Paese riesce a battere tutte le previsioni. Dicesi globalizzazione ma anche un business diversificato. Exor, la holding della famiglia Agnelli non è solo auto, anche se Fiat rappresenta ancora…
Leggi tutto... 0
Pesante tonfo per la borsa di Milano, che continua a soffrire dopo i massimi annuali registrati a fine gennaio. Da allora l’indice Ftse Mib ha messo in atto un trend ribassita. Nella giornata odierna indossa la maglia nera in Europa con una flessione che sfiora il 2%. Peggior titolo Enel, che ieri ha presentato una trimestrale risultata sotto le attese degli analisti, che oggi scaricano il titolo. Ai conti deludenti ha inciso in maniera significativa la svalutazione apportata sulla partecipazione…
Leggi tutto... 0

Filtri ricerca


La nostra Newsletter

Registrati per avere la nostra guida al trading online in formato PDF!!

I nostri autori

Chi è online

Abbiamo 59 visitatori online su F&I

E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.

Copyright 2013 - Finanzaeinvestimenti.it

Per eventuali segnalazioni, inviare una mail all'indirizzo info@finanzaeinvestimenti.it





Avviso importante sui rischi: le opzioni, il forex o gli altri strumenti finanziari offrono grandi possibilità di profitto, ma anche molti rischi. Per questo motivo il trading non è adatto a tutti gli investitori; prima di compiere qualsiasi operazione, investimento o deposito di denaro, è necessario comprendere appieno sia le potenzialità che i rischi. Bisogna essere pienamente coscienti delle potenziali perdite, per evitare sgradevoli situazioni. Tutte le informazioni contenute su Finanzaeinvestimenti.it sono fornite a solo scopo informativo e non costituiscono sollecitazione ad investimenti di qualsiasi genere. Non siamo un broker, una banca, una società d'investimento o un intermediario finanziario e non forniamo alcun servizio finanziario, d'investimento o di trading, pertanto, non ci riteniamo responsabili per qualsiasi eventuale perdita subita dal visitarore. Inoltre, Finanzaeinvestimenti.it non garantisce dell'accuratezza o della completezza delle informazioni fornite, e non si ritiene responsabile per qualsiasi errore, omissione o imprecisione.