FINANZAEINVESTIMENTI.IT - Il sito di informazione e analisi finanziara indipendente -

Ricerca lavoro impiegati finanziari
TerniEnergia, costituita nel mese di settembre del 2005 e parte del Gruppo Terni Research, opera nel settore delle energie da fonti rinnovabili ed è particolarmente attiva nel fotovoltaico come fornitore di impianti (System Integrator) e produttore di energia elettrica mediante la conversione dell’energia solare (Power Generation). Nel 2010, TerniEnergia ha completato la realizzazione di 76 impianti fotovoltaici per una potenza complessiva installata pari a 77,2 Mwp. Il numero complessivo di impianti costruiti da TerniEnergia dall’inizio dell’attività al 31 Dicembre 2010…
Leggi tutto... 0
ANALISI PIAGGIO Piaggio è la società leader a livello mondiale nella produzione e commercializzazione di veicoli a due ruote. BILANCIO 2010 PIAGGIO Proprio ieri la società ha presentato i conti relativi all’esercizio 2010, evidenziando risultati coerenti con l’anno precedente. I ricavi ammontano a 1,485 miliardi di euro (contro 1,487 dello scorso anno),  mentre l’utile netto si attesta a 42,8 milioni di euro contro i 47,4 dello scorso anno. Confermato dividendo a 0,07 euro. Per Colaninno dall’India e dal mercato italiano…
Leggi tutto... 0
ANALISI MERCATI: C’E’ARIA DI CORREZIONE ! La situazione in Libia, e più in generale in Nord Africa sembra aver le carte in regole per rappresentare  il pretesto che le “mani forti” utilizzeranno per far correggere i mercati azionari. Il rialzo messo a segno dall’inizio dell’anno è stato molto intenso portando diversi titoli su livelli piuttosto tirati. Come riportato nel report di strategia operativa, investire sul mercato azionario prima di una correzione è imprudente, se non attraverso piani di accumulo, con…
Leggi tutto... 0
DESCRIZIONE De'Longhi S.p.A. progetta, produce e distribuisce prodotti per la climatizzazione, il riscaldamento, la cottura ed altri elettrodomestici. Commercializza i suoi prodotti sotto i marchi De' Longhi, Kenwood, Simac, Vetrella, Supercalor, Ariagel, Radel, Elba, Superclima Climaveneta ed Ariete. ANALISI Il giudizio complessivo sul titolo Delonghi è decisamente positivo. L’analisi congiunta dei fattori che influenzano il prezzo nel breve (revisioni degli analisti e price momentum) e di quelli che, al contrario, determinano i movimenti di lungo periodo (Livelli valutativi, analisi della…
Leggi tutto... 0

Filtri ricerca


La nostra Newsletter

Registrati per avere la nostra guida al trading online in formato PDF!!

I nostri autori

Chi è online

Abbiamo 48 visitatori online su F&I

E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.

Copyright 2013 - Finanzaeinvestimenti.it

Per eventuali segnalazioni, inviare una mail all'indirizzo info@finanzaeinvestimenti.it





Avviso importante sui rischi: le opzioni, il forex o gli altri strumenti finanziari offrono grandi possibilità di profitto, ma anche molti rischi. Per questo motivo il trading non è adatto a tutti gli investitori; prima di compiere qualsiasi operazione, investimento o deposito di denaro, è necessario comprendere appieno sia le potenzialità che i rischi. Bisogna essere pienamente coscienti delle potenziali perdite, per evitare sgradevoli situazioni. Tutte le informazioni contenute su Finanzaeinvestimenti.it sono fornite a solo scopo informativo e non costituiscono sollecitazione ad investimenti di qualsiasi genere. Non siamo un broker, una banca, una società d'investimento o un intermediario finanziario e non forniamo alcun servizio finanziario, d'investimento o di trading, pertanto, non ci riteniamo responsabili per qualsiasi eventuale perdita subita dal visitarore. Inoltre, Finanzaeinvestimenti.it non garantisce dell'accuratezza o della completezza delle informazioni fornite, e non si ritiene responsabile per qualsiasi errore, omissione o imprecisione.