FINANZAEINVESTIMENTI.IT - Il sito di informazione e analisi finanziara indipendente -

Ricerca lavoro impiegati finanziari
Il team di EXANTE continua la serie di valutazioni aziendali, le cui azioni sono divenute molto economico nell’arco di quest'anno. Oggi, ci accingiamo a scrivere di società asiatiche le cui quotazioni di prezzo sono scese di più tra febbraio 2016 e febbraio 2017 e che soddisfano i seguenti criteri: 1) La società ha una capitalizzazione di mercato di almeno $ 1B. Ciò significa che l'azienda è abbastanza grande e si trova su un terreno solido. 2) Il rapporto P /…
Leggi tutto... 0
Vorresti approcciarti al trading binario ma non sai da dove cominciare? Stai cercando un broker affidabile con una piattaforma chiara e sicura, dove poter operare senza preoccupazioni? In questa sede cercheremo di darti delle indicazioni utili e concrete servendoci anche della seguente recensione di Iq Option, uno dei principali punti di riferimento delle opzioni binarie che dovrai imparare a conoscere se decidi d’inserirti in questo mercato. Nonostante sia nata da poco tempo, Iq Option è riuscita ad affermarsi nel settore…
Leggi tutto... 0
A metà mattinata l'indice si muove sulla parità, nella settimana in chiusura il FTSE MIB, dopo aver testato area 22.500 punti è stato respinto fino al supporto dei 21.600 punti cedendo 3,4 punti percentuali, possibile quindi un rimbalzo dalla quotazioni attuali. ANALISI TECNICA FTSE MIB Si muove sulla parità il nostro paniere, attualmente il buon supporto dei 21.600 punti sembra tenere, possibile un rimbalzo da tale livello, da monitorare l'adamento dei futures USA. una conferma positiva si avrebbe oltre il…
Leggi tutto... 0
Accelera a ribasso il FTSE MIB dopo aver mancato la rottura dell'area 22.500 punti, negli scorsi giorni ho proposto un'operatività sull' ETF XBRMIB, uno strumento che guadagna in caso di ribasso dei mercati e sfrutta una leva 2x con sottostante il FTSE MIB (Es. FTSE MIB -1% - XBRMIB +2%). OPERATIVITA' E TAKE PROFIT Il segnale d'acquisto proposto era di acquistare l' XBRMIB in area 27,10 euro con stop sotto 26,70 euro (o più largo a 26,50 euro), attualemente le…
Leggi tutto... 1

Filtri ricerca


La nostra Newsletter

Registrati per avere la nostra guida al trading online in formato PDF!!

I nostri autori

Chi è online

Abbiamo 26 visitatori online su F&I

E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.

Copyright 2013 - Finanzaeinvestimenti.it

Per eventuali segnalazioni, inviare una mail all'indirizzo info@finanzaeinvestimenti.it





Avviso importante sui rischi: le opzioni, il forex o gli altri strumenti finanziari offrono grandi possibilità di profitto, ma anche molti rischi. Per questo motivo il trading non è adatto a tutti gli investitori; prima di compiere qualsiasi operazione, investimento o deposito di denaro, è necessario comprendere appieno sia le potenzialità che i rischi. Bisogna essere pienamente coscienti delle potenziali perdite, per evitare sgradevoli situazioni. Tutte le informazioni contenute su Finanzaeinvestimenti.it sono fornite a solo scopo informativo e non costituiscono sollecitazione ad investimenti di qualsiasi genere. Non siamo un broker, una banca, una società d'investimento o un intermediario finanziario e non forniamo alcun servizio finanziario, d'investimento o di trading, pertanto, non ci riteniamo responsabili per qualsiasi eventuale perdita subita dal visitarore. Inoltre, Finanzaeinvestimenti.it non garantisce dell'accuratezza o della completezza delle informazioni fornite, e non si ritiene responsabile per qualsiasi errore, omissione o imprecisione.