FINANZAEINVESTIMENTI.IT - Il sito di informazione e analisi finanziara indipendente -

Ricerca lavoro impiegati finanziari
Telecom Italia dopo una lunga trattativa finisce nelle mani di Telefonica. La compagnia iberica della telefonia dispone di adeguate risorse per rilanciare l’azienda italiana, divenuta un baraccone pieno di debiti e con bassa redditività. Da anni si parla di un aumento di capitale ma finora non c’è stato modo di convincere gli azionisti a metterci dentro nuovo denaro. Telecom Italia come sottolineato da molti politici oggi è stata una delle privatizzazioni meno riuscite, e la situazione negli ultimi anni era…
Leggi tutto... 0
Grande fusione in vista tra Eads e Bae Systems, che se venisse portata a termine creerebbe un super colosso europeo in grado di puntare alla leadership mondiale nel settore navale, aerospaziale, della difesa e della sicurezza.   Lo sa bene la storica concorrente italiana Finmeccanica, che attraverso il suo Ad Pier Francesco Guarguaglini ha sottolineato la maestosità dell’operazione, che imporrebbe nuove strategie alla società italiana.   In un’intervista rilasciata a Radiocor, Guarguaglini ha dichiarato che se la fusione venisse ufficializzata,…
Leggi tutto... 1
Il crollo in borsa del titolo Facebook continua a far parlar di se, soprattutto perché prima del lancio, si era molto dibattuto sulla valutazione eccessivamente ottimistica data al primo social network al mondo. Sono in molti tra i piccoli azionisti, soprattutto fans della società, ad averci creduto ed oggi ci hanno rimesso già un bel po’ di quattrini. La società ideata e diretta da Mark Zuckemberg è stata valutata 104 miliardi di dollari, un livello sicuramente eccessivo che ha portato…
Leggi tutto... 0
Milano, 14 settembre 2011 – Recordati comunica che è stata conclusa con successo l’acquisizione del 100% del capitale di Dr. F. Frik İlaç A.Ş., società farmaceutica turca con sede a Istanbul, annunciata lo scorso 1 luglio, anche a seguito dell’ottenimento dell’autorizzazione da parte dell’autorità della concorrenza turca. Il valore della transazione (enterprise value) è di circa $ 130 milioni, dei quali sono stati pagati al closing $ 74,5 milioni. Il saldo restante in parte sarà corrisposto in tranches a scadenze…
Leggi tutto... 0

Filtri ricerca


La nostra Newsletter

Registrati per avere la nostra guida al trading online in formato PDF!!

I nostri autori

Chi è online

Abbiamo 68 visitatori online su F&I

E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.

Copyright 2013 - Finanzaeinvestimenti.it

Per eventuali segnalazioni, inviare una mail all'indirizzo info@finanzaeinvestimenti.it





Avviso importante sui rischi: le opzioni, il forex o gli altri strumenti finanziari offrono grandi possibilità di profitto, ma anche molti rischi. Per questo motivo il trading non è adatto a tutti gli investitori; prima di compiere qualsiasi operazione, investimento o deposito di denaro, è necessario comprendere appieno sia le potenzialità che i rischi. Bisogna essere pienamente coscienti delle potenziali perdite, per evitare sgradevoli situazioni. Tutte le informazioni contenute su Finanzaeinvestimenti.it sono fornite a solo scopo informativo e non costituiscono sollecitazione ad investimenti di qualsiasi genere. Non siamo un broker, una banca, una società d'investimento o un intermediario finanziario e non forniamo alcun servizio finanziario, d'investimento o di trading, pertanto, non ci riteniamo responsabili per qualsiasi eventuale perdita subita dal visitarore. Inoltre, Finanzaeinvestimenti.it non garantisce dell'accuratezza o della completezza delle informazioni fornite, e non si ritiene responsabile per qualsiasi errore, omissione o imprecisione.