FINANZAEINVESTIMENTI.IT - Il sito di informazione e analisi finanziara indipendente -

A+ A A-

La newsletter di Renato Di Lorenzo

Vota questo articolo
(0 Voti)

alt

[I grafici possono essere allargati: clickarci sopra e trascinarli per gli angoli. La linea rossa indica la tendenza in atto: al rialzo, al ribasso o in movimento laterale]

Commento della settimana

Euro/dollaro: ripresa del ribasso e tendenza ribassista. Teniamo scoperte le posizioni in dollari.

Il trend dei rendimenti delle obbligazioni USA si mantiene in rialzo. Lasciamo inalterata, molto bassa, la duration del portafoglio anche in euro.

Borse: sempre trend al rialzo ma con qualche segnale di una possibile inversione. Stringere bene gli stop.

 

 Il fondo virtuale che gestisco su Marketocracy continua ad avere una buona performance: l’ultimo rendimento medio annuo che ho rilevato era del  22,22% contro un 6,39% dell’indice S&P500. E questo la dice lunga sulla pazienza che a volte bisogna avere in borsa.

 

Saluti cordiali.

 

Renato Di Lorenzo

 

Titolo consigliato: Pepsico (PEP) su New York


Copyright Finanzaeinvestimenti.it

RIPRODUZIONE RISERVATA

Il presente documento non costituisce sollecito all'investimento ma contiene informazioni ad esclusivo scopo informativo, frutto di studi e operativita' degli autori.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

I nostri autori

Chi è online

Abbiamo 230 visitatori online su F&I

E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.

Copyright 2013 - Finanzaeinvestimenti.it

Per eventuali segnalazioni, inviare una mail all'indirizzo info@finanzaeinvestimenti.it





Avviso importante sui rischi: le opzioni, il forex o gli altri strumenti finanziari offrono grandi possibilità di profitto, ma anche molti rischi. Per questo motivo il trading non è adatto a tutti gli investitori; prima di compiere qualsiasi operazione, investimento o deposito di denaro, è necessario comprendere appieno sia le potenzialità che i rischi. Bisogna essere pienamente coscienti delle potenziali perdite, per evitare sgradevoli situazioni. Tutte le informazioni contenute su Finanzaeinvestimenti.it sono fornite a solo scopo informativo e non costituiscono sollecitazione ad investimenti di qualsiasi genere. Non siamo un broker, una banca, una società d'investimento o un intermediario finanziario e non forniamo alcun servizio finanziario, d'investimento o di trading, pertanto, non ci riteniamo responsabili per qualsiasi eventuale perdita subita dal visitarore. Inoltre, Finanzaeinvestimenti.it non garantisce dell'accuratezza o della completezza delle informazioni fornite, e non si ritiene responsabile per qualsiasi errore, omissione o imprecisione.