FINANZAEINVESTIMENTI.IT - Il sito di informazione e analisi finanziara indipendente -

Ricerca lavoro impiegati finanziari

SmartFisco24, la nuova piattaforma digitale per i professionisti del Fisco

Vota questo articolo
(1 Vota)

Smart fisco 24Il Gruppo del Sole 24 Ore lancia una nuova piattaforma digitale, SmartFisco24, dedicata a tutti i professionisti che operano in questo settore. Il nuovo prodotto racchiude contenuti e servizi inerenti al tema fiscale, il tutto personalizzabile e flessibile in base alle differenti esigenze.

 

Nello specifico vengono offerte:

  • notizie personalizzate sugli argomenti fiscali: IVA, IRPEF, compilazione dei modelli 730, detrazioni, agevolazioni per le imprese, IRAP e molto altro ancora;
  • costruzione di una homepage personale ed intuitiva in base alle news scelte;
  • pianificazione di una newsletter personale per rimanere aggiornati in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo. Servizio molto comodo per chi ha poco tempo e vuole rimanere aggiornato su argomenti specifici. L'invio della newsletter può essere pianificato in base ad un orario prescelto tramite un apposito form.

 

Accanto a ciò è previsto un comodo scadenziario fiscale con la possibilità di ricevere alert (avvisi) in base alle date di proprio interesse collegate ad adempimenti fiscali. Viene inoltre implementato un archivio, veloce ed intuitivo, per avere a portata di mano qualsiasi tipo di informazione con ricerche immediate ed opportunamente indicizzate.

 

Il pacchetto include inoltre:

  • SmartFisco24 Risponde: servizio con cui è possibile porre quesiti ed avere risposte precise e dettagliate dagli esperti del Sole 24 Ore;
  • Gli Esperti di Telefisco: sezione dedicata alla formazione e-learning accreditata sulle novità fiscali. Al completamento dei corsi è possibile ricevere un attestato che da diritto ad 1 credito formativo nel proprio settore di appartenenza.

 

In sintesi, l'offerta mette a disposizione dei propri clienti (o abbonati) l'intera banca dati del Sole 24 Ore dedicata ai professionisti (commercialisti, consulenti del lavoro, imprese, avvocati ecc.) e personalizzata in modo semplice ed intuitivo permettendo un risparmio di tempo notevole. Accanto a ciò vengono garantite informazioni aggiornate in tempo reale ed una professionalità legata alla popolarità di un'autorevole testata come il Sole 24 Ore.

 

Per tutti coloro che volessero ricevere maggiori informazioni è possibile compilare il seguente form:
http://my24areautente.ilsole24ore.com/business-card/317/index.html per poi essere ricontatati da un esperto che chiarirà ogni dubbio inerente al servizio in questione.

Buzzoole

 

 

 

Alessandro Scorrano
Redazione FinanzaeInvestimenti.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Plus500

Copyright Finanzaeinvestimenti.it

RIPRODUZIONE RISERVATA

Il presente documento non costituisce sollecito all'investimento ma contiene informazioni ad esclusivo scopo informativo, frutto di studi e operativita' degli autori.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Filtri ricerca


La nostra Newsletter

Registrati per avere la nostra guida al trading online in formato PDF!!

I nostri autori

Chi è online

Abbiamo 31 visitatori online su F&I

E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.

Copyright 2013 - Finanzaeinvestimenti.it

Per eventuali segnalazioni, inviare una mail all'indirizzo info@finanzaeinvestimenti.it





Avviso importante sui rischi: le opzioni, il forex o gli altri strumenti finanziari offrono grandi possibilità di profitto, ma anche molti rischi. Per questo motivo il trading non è adatto a tutti gli investitori; prima di compiere qualsiasi operazione, investimento o deposito di denaro, è necessario comprendere appieno sia le potenzialità che i rischi. Bisogna essere pienamente coscienti delle potenziali perdite, per evitare sgradevoli situazioni. Tutte le informazioni contenute su Finanzaeinvestimenti.it sono fornite a solo scopo informativo e non costituiscono sollecitazione ad investimenti di qualsiasi genere. Non siamo un broker, una banca, una società d'investimento o un intermediario finanziario e non forniamo alcun servizio finanziario, d'investimento o di trading, pertanto, non ci riteniamo responsabili per qualsiasi eventuale perdita subita dal visitarore. Inoltre, Finanzaeinvestimenti.it non garantisce dell'accuratezza o della completezza delle informazioni fornite, e non si ritiene responsabile per qualsiasi errore, omissione o imprecisione.