FINANZAEINVESTIMENTI.IT - Il sito di informazione e analisi finanziara indipendente -

Ricerca lavoro impiegati finanziari
Il Gruppo del Sole 24 Ore lancia una nuova piattaforma digitale, SmartFisco24, dedicata a tutti i professionisti che operano in questo settore. Il nuovo prodotto racchiude contenuti e servizi inerenti al tema fiscale, il tutto personalizzabile e flessibile in base alle differenti esigenze. Nello specifico vengono offerte: notizie personalizzate sugli argomenti fiscali: IVA, IRPEF, compilazione dei modelli 730, detrazioni, agevolazioni per le imprese, IRAP e molto altro ancora; costruzione di una homepage personale ed intuitiva in base alle news scelte;…
Leggi tutto... 0
Voto all’unanimità ieri sulla brexit da parte dell’Unione Europea. Voto unanime perchè quando si tratta di soldi, di evitare di aggravare i propri conti e scaricare i costi su qualcun altro è facile che l’interesse comune si manifesti all’unanimità. In pratica l’unione europea ha deciso che la trattativa con la Gran Bretagna partirà dalla richiesta di circa 60 miliardi alla May corrispondenti ai contributi che gli inglesi avrebbero dovuto pagare in funzione del budget UE ipotizzato fino al 2020 (…
Leggi tutto... 0
Questa la proposta che Assonline intende portare all'ordine del giorno dell'Assemblea degli Azionisti di Italiaonline del prossimo 27 aprile. «Una soluzione che farebbe storia», commentano i vertici dell'associazione: «Vogliamo far sì che la distribuzione straordinaria delle riserve vada anche a vantaggio del futuro dell'azienda e non solo a favore degli azionisti di maggioranza». Torino, 20 aprile 2017 * * * Distribuire una parte dei quasi 80 milioni di euro di dividendo (su 120 milioni di liquidità totale disponibile) a dipendenti…
Leggi tutto... 0
Mediobanca ha esaminato 435 banche italiane e ha scoperto che 114 di questi istituti sono praticamente falliti, hanno tali sofferenze da rendere insostenibili tali crediti deteriorati perchè abnormi. Per i media nazionali, ovviamente, vietato parlarne vietato dare numeri e vietato raccontare agli italiani com'è la situazione reale delle cassaforti dei risparmiatori. Ma entriamo nel merito di quanto ha riscontrato Mediobanca. Praticamente queste 114 banche hanno sofferenze superiori al 100% del proprio capitale. Emergono dati che lasciano perplessi: ad esempio è…
Leggi tutto... 9

Filtri ricerca


La nostra Newsletter

Registrati per avere la nostra guida al trading online in formato PDF!!

I nostri autori

Chi è online

Abbiamo 89 visitatori online su F&I

E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.

Copyright 2013 - Finanzaeinvestimenti.it

Per eventuali segnalazioni, inviare una mail all'indirizzo info@finanzaeinvestimenti.it





Avviso importante sui rischi: le opzioni, il forex o gli altri strumenti finanziari offrono grandi possibilità di profitto, ma anche molti rischi. Per questo motivo il trading non è adatto a tutti gli investitori; prima di compiere qualsiasi operazione, investimento o deposito di denaro, è necessario comprendere appieno sia le potenzialità che i rischi. Bisogna essere pienamente coscienti delle potenziali perdite, per evitare sgradevoli situazioni. Tutte le informazioni contenute su Finanzaeinvestimenti.it sono fornite a solo scopo informativo e non costituiscono sollecitazione ad investimenti di qualsiasi genere. Non siamo un broker, una banca, una società d'investimento o un intermediario finanziario e non forniamo alcun servizio finanziario, d'investimento o di trading, pertanto, non ci riteniamo responsabili per qualsiasi eventuale perdita subita dal visitarore. Inoltre, Finanzaeinvestimenti.it non garantisce dell'accuratezza o della completezza delle informazioni fornite, e non si ritiene responsabile per qualsiasi errore, omissione o imprecisione.