FINANZAEINVESTIMENTI.IT - Il sito di informazione e analisi finanziara indipendente -

Ricerca lavoro impiegati finanziari
A partire dal 2002 lo Stato italiano ha assunto il controllo del gioco d’azzardo, garantendone controlli e regolamentazioni. L’AAMS, l’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, è stata istituita appositamente a tale scopo, impostando sul territorio una rete di concessionari cui sia consentita l’erogazione di giochi e servizi d’azzardo, nel rispetto della normativa vigente. Le disposizioni in materia sono state necessarie per tutelare l’ordine pubblico e garantire tutela a tutti gli utenti dei giochi d’azzardo e costituisce al tempo stesso un’importante…
Leggi tutto... 0
Un diamante è per sempre, finché non lo vendi. Lo sanno bene gli addetti del Banco Diamanti che vanta un team di specialisti nella valutazione dei diamanti, capaci di offrire consulenza e professionalità a chiunque desideri approcciare questo mercato, vendendo o acquistando diamanti. Al giorno d’oggi, in un mercato in cui le oscillazioni dei titoli azionari sembrano essere repentine ed imprevedibili, il diamante costituisce un fruttuoso investimento, scelto sempre più. Il punto di forza di questo tipo di investimenti, risiede…
Leggi tutto... 0
“Nei prossimi anni per la funzione Finance saranno sempre più richiesti profili altamente strategici e con un approccio consulenziale. All’interno dell’azienda, infatti, i professionisti del Finance dovranno contribuire alla creazione di valore, sapendo trasferire informazioni e suggerire azioni decisive ai vertici della struttura organizzativa.” Questo quanto emerge dall’ultima edizione della Salary Guide, l’indagine annuale di Hays sull’andamento del mercato del lavoro in Italia, condotta su un campione di oltre 1.400 professionisti e 250 aziende. Il mercato del Finance fa registrare…
Leggi tutto... 0
Oggi, l’unica borsa in forte perdita è l’Italia: quasi un 2%, mentre le altre borse europee sono sulla parità. Ma a cosa è dovuta questa fuga dall’Italia? Beh, come sempre i nodi vengono al pettine. E come sempre tenteranno di tappare i buchi fino alla prossima volta. Ci sono vari elementi che creano situazioni di pericolo e criticità. Elementi da sempre esistenti, ma latenti fino a quando qualche tassello non va fuori posto. Quindi vediamo quali sono gli elementi: Sistema…
Leggi tutto... 0

Filtri ricerca


La nostra Newsletter

Registrati per avere la nostra guida al trading online in formato PDF!!

I nostri autori

Chi è online

Abbiamo 63 visitatori online su F&I

E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.

Copyright 2013 - Finanzaeinvestimenti.it

Per eventuali segnalazioni, inviare una mail all'indirizzo info@finanzaeinvestimenti.it





Avviso importante sui rischi: le opzioni, il forex o gli altri strumenti finanziari offrono grandi possibilità di profitto, ma anche molti rischi. Per questo motivo il trading non è adatto a tutti gli investitori; prima di compiere qualsiasi operazione, investimento o deposito di denaro, è necessario comprendere appieno sia le potenzialità che i rischi. Bisogna essere pienamente coscienti delle potenziali perdite, per evitare sgradevoli situazioni. Tutte le informazioni contenute su Finanzaeinvestimenti.it sono fornite a solo scopo informativo e non costituiscono sollecitazione ad investimenti di qualsiasi genere. Non siamo un broker, una banca, una società d'investimento o un intermediario finanziario e non forniamo alcun servizio finanziario, d'investimento o di trading, pertanto, non ci riteniamo responsabili per qualsiasi eventuale perdita subita dal visitarore. Inoltre, Finanzaeinvestimenti.it non garantisce dell'accuratezza o della completezza delle informazioni fornite, e non si ritiene responsabile per qualsiasi errore, omissione o imprecisione.