FINANZAEINVESTIMENTI.IT - Il sito di informazione e analisi finanziara indipendente -

Ricerca lavoro impiegati finanziari
Saipem era inserita in una fase ribassista piuttosto chiara e delineata dal canale discendente iniziato dai massimi relativi del 3 gennaio scorso a quota 0,58 euro. La parte superiore di questo trend passava ieri in corrispondenza di una resistrenza statica di brevissimo termine collocata a quota 0,415 euro. Il prezzo del titolo ha congestionato a partire dal 9 marzo 2017 in uno stretto trading range compreso tra 0,395 e 0,415 euro, poco lontano dal forte supporto statico e dinamico in…
Leggi tutto... 0
Aggiornamento del 24 febbraio 2017 Finmeccanica si è mossa, negli ultimi due mesi, in un trend discendente di breve orizzonte temporale iniziato dai massimi relativi a 13,70 euro, testati più volte tra dicembre e gennaio. Il prezzo del titolo è tornato a ridosso dell'area statica di supporto situata a quota 11,50 euro e ha congestionato attorno a 11,80 euro dal 13 febbraio scorso fino a ieri. Il supporto dinamico primario passava nei giorni scorsi proprio nell'area 11,50/80 euro, e ha…
Leggi tutto... 0
UBI continua a salire anche nella seduta di oggi, in concomitanza con il gap up e il breakout della resistenza a 19200 punti del Ftse Mib, e si porta a ridosso dei 3,40 euro segnando un massimo intraday a 3,394. Al prezzo di 3,35 siamo in profitto lordo del +15,5% e manteniamo la posizione con tranquillità puntando ai 3,45 euro, livello che se dovesse essere raggiunto suggerirebbe la chiusura immediata della posizione con un profitto vicino al +19%. Teniamo conto…
Leggi tutto... 0
Da oggi è disponibile l’indicatore di Indice di forza relativa tra differenti mercati, il primo è tra Mercato Italiano e Tedesco. Questo indicatore è rappresentativo dei capitali che si spostano tra i due mercati a seconda della maggior convenienza in relazione alla prospettiva di crescita dell’uno rispetto all’ altro, insomma un indicatore che rappresenta i fondamentali del mercato, non un indicatore tecnico qualsiasi. Questo strumento da solo permette creare strategie DoubleWay e direzionali molto profittevoli, non entro oggi nel merito…
Leggi tutto... 0

Filtri ricerca


La nostra Newsletter

Registrati per avere la nostra guida al trading online in formato PDF!!

I nostri autori

Chi è online

Abbiamo 78 visitatori online su F&I

E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.

Copyright 2013 - Finanzaeinvestimenti.it

Per eventuali segnalazioni, inviare una mail all'indirizzo info@finanzaeinvestimenti.it





Avviso importante sui rischi: le opzioni, il forex o gli altri strumenti finanziari offrono grandi possibilità di profitto, ma anche molti rischi. Per questo motivo il trading non è adatto a tutti gli investitori; prima di compiere qualsiasi operazione, investimento o deposito di denaro, è necessario comprendere appieno sia le potenzialità che i rischi. Bisogna essere pienamente coscienti delle potenziali perdite, per evitare sgradevoli situazioni. Tutte le informazioni contenute su Finanzaeinvestimenti.it sono fornite a solo scopo informativo e non costituiscono sollecitazione ad investimenti di qualsiasi genere. Non siamo un broker, una banca, una società d'investimento o un intermediario finanziario e non forniamo alcun servizio finanziario, d'investimento o di trading, pertanto, non ci riteniamo responsabili per qualsiasi eventuale perdita subita dal visitarore. Inoltre, Finanzaeinvestimenti.it non garantisce dell'accuratezza o della completezza delle informazioni fornite, e non si ritiene responsabile per qualsiasi errore, omissione o imprecisione.